Selezione pubblica per rilevatori per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Selezione pubblica per soli titoli ai fini della costituzione della graduatoria dei rilevatori per il Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni e per le indagini ordinarie e straordinarie previste dal PSN.

Data :

28 maggio 2024

Descrizione

Si rende noto che L'ISTAT ha indetto le rilevazioni per il Censimento per i Comuni di Arcidosso e Seggiano nel periodo ottobre-dicembre 2024.

A tale scopo l'Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei ai quali attribuire l'incarico di rilevatori per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

La domanda di ammissione alla selezione ed il relativo bando sono disponibili nella sezione " amministrazione trasparente" sottosezione "bandi di concorso" raggiungibile al seguente link:

Titolo richiesto:  diploma di scuola superiore di secondo grado o equipollente

Termine scadenza candidature: 21/06/2024 ore 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?