Iniziativa "Albergo Diffuso"

Informazioni e modalità di presentazione domanda di adesione all'iniziativa "Albergo Diffuso".

Data :

19 giugno 2018

Iniziativa "Albergo Diffuso"

OGGETTO:  "ALBERGO DIFFUSO"
Si informa la Cittadinanza che l' Amministrazione Comunale ha la volontà di promuovere la realizzazione di un "Albergo Diffuso".
In tale ottica il Comune di Seggiano è stato selezionato dalla Regione Toscana per sviluppare un modello gestionale di  Albergo Diffuso nel Borgo storico di Seggiano.
Per partecipare alla selezione iniziale è stata presentata una ipotesi di progetto che oggi va concretizzata. Occorre pertanto  – in questa prima fase – una disponibilità di massima dei proprietari di immobili, interessati a partecipare all’iniziativa.
Si precisa che potranno essere messi a disposizione anche immobili non ultimati o abitazioni già arredate.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Fermo restando che il progetto dell’ Albergo Diffuso prevede di alloggiare a pagamento turisti in unità immobiliari, che rimangono ai proprietari, ma sono condotti da un gestore unico,

E' possibile contattare, per eventuali chiarimenti l'Ufficio Tecnico del Comune di Seggiano
0564/965361- 0564/965357 email: responsabile.tecnico@comune.seggiano.gr.it

Il modello, per l'adesione all'iniziativa predetta, è acquisibile presso gli uffici comunali oppure scaricabile dal presente avviso.

Seggiano, 05/06/2018
Il Responsabile dell’Area Tecnica
F.to Arch. Alessio Bruni

disponibilita

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?